L’ultima partita di questa giornata di campionato è Parma-Roma, con i giallorossi che, approfittando anche degli stop di Inter, Juventus e Fiorentina, potrebbero trovarsi in testa alla classifca assieme al Napoli. Per parlare del match abbiamo contattato Luciano Spinosi.
“Direi che mi aspetto una partita difficile perché il Parma ha bisogno di punti; la Roma però sta giocando molto bene e ha tutti i mezzi per vincere e ritrovarsi al primo posto in classifica”.
Come vede la sfida a distanza fra gli amici Totti e Cassano?
“Totti è al momento il giocatore più forte, e il migliore finora in questa Roma. Cassano lo conosciamo e lo conoscono molto bene, la difesa della Roma è l’ultima rimasta imbattuta e speriamo che continui ad essere così”.
Accanto a Totti ci sono due maglie per tre giocatori. Lei a chi darebbe fiducia?
“Secondo me dovrebbero giocare Ljajic, Totti e Florenzi. Due giovani e con buoni piedi supportati dalla grande esperienza di Totti. Poi casomai Garcia può valutare e cambiare in corso, anche se non credo sarà necessario”.
La settimana prossima c’è il derby e la Roma ci vorrà arrivare in grande forma e magari a punteggio pieno. Quanto può influire questo?
“Sicuramente la Roma aspetta il derby, anche perché si vorrà rifare dopo la finale di Coppa Italia. Ma intanto deve pensare al Parma”.
Fonte: tuttomercatoweb
Terremoto Juventus, lascia Torino in estate, Gasperini lo sta seguendo Alle prese con una vera…
L'accelerata può mettere i giallorossi nelle condizioni di chiudere l'operazione: il ping pong continua Oltre…
Tra depistaggi e contatti concreti, il futuro dell'argentino continua a far rumore: ecco tutti i…
Le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro dell'attaccante americano: ecco cosa sta succedendo Tra i diversi…
Il club giallorosso fa sul serio e può piazzare lo scippo al club bianconero Accese…
Nuovo aggiornamento sull'attaccante inglese, grande obiettivo di Gian Piero Gasperini Mason Greenwood resta la stella polare che…