AS+ROMA+De+Marchi%3A+%E2%80%9CBorini+adatto+per+il+gioco+di+Zeman.+Fabio+%C3%A8+un+giocatore+da+Roma%2C+ha+il+fuoco+dentro%E2%80%9D
asromaliveit
/2013/09/17/as-roma-borini-adatto-per-il-gioco-di-zeman-fabio-e-un-giocatore-da-roma-ha-il-fuoco-dentro/amp/

AS ROMA De Marchi: “Borini adatto per il gioco di Zeman. Fabio è un giocatore da Roma, ha il fuoco dentro”

Fabio Borini

Marco De Marchi, procuratore ed ex calciatore di Roma, Bologna e Juventus, ha espresso un suo giudizio sul campionato italiano e non solo. Queste le sue parole:

“Nonostante veda una Juventus ancora favorita, c’è un Napoli che darà del filo da torcere, l’Inter invece sta prendendo la fisionomia del proprio allenatore, comincia a mettere grinta. Per quanto concerne la Fiorentina si è rotto qualcosa con questi infortuni, ma Montella che ha grandi qualità troverà delle valide alternative”.

Poi sul prossimo derby  dice, “sarà scoppiettante , due squadre diverse con un certo assetto, difficile dire chi parta favorito, è una partita unica, vedo grande entusiasmo in casa giallorossa, Garcia sta guidando una buona squadra, chissà se sarà l’anno buono”. De Marchi è anche il procuratore di Borini, sull’ex giallorosso dice: “Lo conosco da quando ha 13 anni, mi sono innamorato del suo modo di giocare, dà il massimo e non molla mai, mette cuore e passione in ogni allenamento, purtroppo a Roma è stato solo un anno e la scorsa stagione è stato sfortunato a Liverpool. Posso dire che sarebbe stato il giocatore adatto per Zeman, ha caratteristiche che pochi hanno, la scelta di lasciare Roma è stata presa da entrambe le parti, è stato fatto tutto di fretta e non ho parlato con il tecnico, ma sono certo che Fabio è un giocatore da Roma per carattere e qualità, anzi era la miglior squadra dove potesse andare, ha il fuoco dentro, dispiace che sia stato solo un anno”.

Fonte: Radio Manà Manà Sport

flavio festuccia

Published by
flavio festuccia

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago