Il nuovo talento egiziano, che si è fatto notare anche ieri segnando un goal al Chelsea, sarebbe sotto gli occhi delle due squadre italiane.Già in estate l’esterno del Basilea era stato al centro di un triangolo di offerte arrivate alla società svizzera che rifiutò quella più alta formulata dal Tottenham che era di 8 milioni di euro.La prossima estate il Basilea sarà costretta a vendere la giovane punta esterna e Walter Sabatini resta alla finestra sapendo però che resta sempre il Tottenham il favorito all’acquisto.
Fonte:Gianlucadimarzio.com
Subito dopo le prime indiscrezioni ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Flavio Ferrario, ag.Fifa, dicendo “Salah? È ancora giovane ed ha ampi margini di miglioramento: deve essere più freddo sotto porta ma è un talento vero. Ieri ha fatto un gol strepitoso. Utile per la Roma di Garcia? Secondo me sì, anche perché è un esterno dotato tecnicamente, molto veloce. Se la Roma lo vuole dovrà sbrigarsi a prenderlo. Roma interessata anche al difensore Schar? Il Basilea lo venderà bene e farà una grande plusvalenza, Schar è un difensore di valore”
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…