Enrico Annoni ex difensore di Roma e Torino ha parlato del derby in programma domenica pomeriggio ore 15:oo allo Stadio Olimpico. Queste le parole di “Tarzan”, soprannome ereditato in anni e anni di dure battaglie:
“Sarà un derby sfavillante quello del week-end contro la Lazio. Entrambe sono in un periodo positivo, la Roma arriva da una vittoria in campionato ed in testa. Ci sono i presupposti per far bene, ma la Lazio dopo aver vinto in Coppa ha morale. Spero sia una bella gara, ma da romanista spero in tre punti della Roma, magari con un gol di Totti e di De Rossi”.
L’altra sponda del suo cuore, il Torino: contro c’è il Bologna dell’ex, Rolando Bianchi.
“Ho fatto tanti anni lì: penso sia sempre l’idolo del Torino, non sarà facile per lui, ma a questo punto deve fare il professionista e far di tutto per segnare al Torino. A me piange il cuore, dall’altra parte però lui vorrà far vedere ai compagni che è sempre forte ma spero che i granata alla fine lo arginino…”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…