LAZIO-ROMA+Proseguono+i+controlli+fuori+lo+stadio.+Gruppo+di+tifosi+laziali+cerca+di+forzare+un+blocco+delle+forze+dell%26%238217%3Bordine
asromaliveit
/2013/09/22/lazio-roma-proseguono-i-controlli-fuori-lo-stadio-gruppo-di-tifosi-laziali-cerca-di-forzare-un-blocco-delle-forze-dellordine/amp/

LAZIO-ROMA Proseguono i controlli fuori lo stadio. Gruppo di tifosi laziali cerca di forzare un blocco delle forze dell’ordine

Un gruppo di tifosi laziali, alla fine del derby Roma-Lazio, all’altezza di piazzale Ponte Milvio ha provato a forzare il blocco delle forze dell’ordine per passare dall’altra parte e dirigersi verso i tifosi romanisti, ma è stato respinto e poi disperso.

Per le due tifoserie erano infatti stati predisposti percorsi di uscita opposti dall’Olimpico, con un doppio anello concentrico di sicurezza delle forze dell’ordine, intorno al perimetro esterno dello stadio.

Fonte: Adnkronos

Partito il derby Roma-Lazio all’Olimpico, proseguono fuori dallo stadio i controlli delle forze dell’ordine e le bonifiche lungo i viali, sotto i ponti del Tevere e fino al piazzale della Farnesina alla ricerca di eventuali oggetti contundenti nascosti dai tifosi. L’afflusso dei tifosi nello stadio, a quanto si apprende, si e’ svolto senza criticita’.

Fonte: Adnkronos

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

46 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago