Cosa ti ha convinto dell’offerta del Real?
“Mi piaceva il fatto di entrare in una squadra giovane e desiderosa di crescere. In più il fatto di poter giocare la Champions League.”
Tu appartieni ancora alla Roma. La tua avventura in giallorosso non è andata molto bene nonostante un buon inizio con Luis Enrique. Il suo esonero ti ha penalizzato?
“No, non credo. Il club ha deciso di fare un’altra scelta e ho finito per stare da solo. E’ stato allora che ho deciso di cambiare aria”.
L’esperienza con Zdenek Zeman?
“Ricordo che le sessioni sono state molto dure, molto fisiche. Praticamente non ho mai visto la palla, ma è anche vero che questo tipo di lavoro è normale nei primi giorni di preparazione”.
Fonte: IlCatenaccio.es
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…