A poche ore dall’importante vittoria nel Derby, l’ex difensore della Roma, Amedeo Mangone, ha voluto esprimere un suo giudizio sul momento in casa giallorossa. Queste le sue parole:
“La Roma è una squadra molto solida e sta molto bene fisicamente. Ha dato una dimostrazione d’intensità, di voglia e di bel gioco. E’ una squadra molto determinata. Garcia da’ l’impressione di essere un allenatore che da molto risalto alla personalità dei giocatori. Li fa sentire parte di un gruppo. I due esterni sono stati molti importanti. Tutta la squadra che ha dato aiuto alla difesa. Ora è tutta la squadra che da sostegno alla difesa”.
Sul passato
“Il primo che ho giocato mi ha dato una dimostrazione d’intensità e di euforia. Anche la preparazione nella settimana, il riscaldamento sotto la curva, è stato veramente emozionante”.
Su Totti
“Credo che lui sia un punto di riferimento per tutti. E’ ancora un giocatore determinante e determinato a far bene”.
Gervinho
“Quando partiva era molto difficile stargli dietro, ieri. C’è da dire che è arrivato verso la fine del ritiro. Ci vorrà un po’ di tempo per fargli ritrovare la forma giusta. Sono sicuro però che saprà migliorare”
Dove può arrivare questa Roma?
“Secondo me non si devono porre limiti. Questa è una squadra che vuole dimostrare di voler riscattare gli anni passati. La Roma può essere la sorpresa del campionato”.
Fonte: Ryar Web Radio – Roma Capitale del Mondo
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…