“Speriamo che la Roma possa mantenere questa posizione fino alla fine del campionato”. Sono le parole dell’ex allenatore della Roma Carlo Mazzone. Il decano dei tecnici italiani sottolinea come sia comunque ancora prematuro parlare di scudetto: «I presupposti sono ottimi però mancano 34 partite e le rivali sono davvero agguerrite in particolare Juventus, Napoli e Fiorentina sono avversarie forti. Comunque dobbiamo fare un applauso ai giocatori e all’allenatore per questa ottima partenza», dice all’Adnkronos. Mazzone chiude con un abbraccio ideale a Francesco Totti per cui il tempo sembra essersi fermato: «È un giocatore straordinario anche a 37 anni e non lo scopro io, in più gli vanno fatti complimenti doppi perchè rimane sempre una persona umile e perbene, cosa non da tutti. Sono contento per il rinnovo del contratto se lo è meritato sul campo. Auguri per l’imminente compleanno? Quelli mi riservo di farglieli in privato»
Fonte: Adnkronos
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…