Sampdoria: Per Rossi almeno due cambi rispetto alla gara col Cagliari. Da Costa sarà il portiere, mentre la difesa sarà quella titolare. Gastaldello, Palombo e Costa. Esterni di centrocampo De Silvestri e Regini (per Gavazzi) con Obiang e Krsticic in mezzo. Poi Sansone (per Wszolek) e Bjarnason dietro a Gabbiadini. (Fulvio Banchero)
Roma: la Roma non ha le coppe europee e Garcia, finora, ha cambiato pochissimo: la difesa è la stessa da inizio stagione, il trio De Rossi-Pjanic-Strootman ha giocato le ultime tre gare di fila. Per la trasferta di Genova, dove la Roma punta a realizzare il record di vittorie a inizio campionato (per il momento eguagliati il 1952 e il 1960), non è però da escludere il turnover, seppur limitato. Pjanic in panca, Florenzi accanto a Strootman e De Rossi. Davanti, invece, Ljajic e Borriello dal 1′ accanto a Totti. (Marco Calabresi)
Fonte: Gazzetta.it
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…