Cinque vittorie nelle prime cinque giornate di campionato, la Roma con Rudi Garcia stabilisce un primato personale. Ed è sola in testa da sola, come era accaduto tre anni e mezzo fa. Era dal 18 aprile 2010, 34 giornata del torneo 2009/10, quando la Roma vinse 2-1 il derby in casa-Lazio e mantenne il +1 di vantaggio sull’Inter di Mourinho, che la squadra giallorossa non aveva un primato solitario. La Roma a guida Garcia per la prima volta nella sua storia vince inoltre le prime 5 giornate di campionato consecutivamente; col campionato da tre punti, è la seconda volta che la serie A propone una formazione a 15 punti dopo 5 turni. Il precedente apparteneva alla Juventus di Fabio Capello del 2005/06, che sul campo vinse lo scudetto, che poi gli venne revocato per le sentenze di Calciopoli.
Fonte: Ansa
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…