Opta, società che si occupa della comunicazione e dello sviluppo marketing su piattaforma web e digitale, ha annunciato l’accordo con la Roma per una nuova partnership:
“Il profilo di Opta si adatta perfettamente alle esigenze di un club ambizioso come quello giallorosso – si legge dal comunicato. Opta fornirà dati per contribuire alla comunicazione del club, allo sviluppo del marketing digitale – attraverso l’elaborazione di dati del post-partita con widget, feed di dati XML – al fine di potenziare le piattaforme della Roma e rendere i contenuti disponibile agli utenti e ai tifosi in tutto il mondo“.
CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE
Avversarie questa sera nella trentacinquesima giornata di Serie A, Roma e Juventus si punzecchiano anche…
Sfida di mercato tra Roma e Juventus, sul piatto ballano circa 40 milioni di euro:…
Polveriera Lazio, al termine della gara succede di tutto: la squadra ha violato il regolamento,…
Una squadra di Serie B per Mourinho, l'offerta è di quelle irrinunciabili: ecco la nuova…
Addio e nuova firma in Serie A, colpo di scena prima di Roma-Juventus: il prezzo…
Calciomercato Roma, colpo di scena Champions e clausola cancellata: il doppio addio capitale resta congelato.…