La sua prima alla ‘Scala del calcio’ è stata nell’aprile dell’ormai lontano 1994, ma quello fra il Pupone e lo storico stadio milanese non è stato affatto un amore a prima vista. Il numero 10 ha dovuto infatti aspettare 11 anni e 23 partite prima di avere la sua prima gioia personale in trasferta contro le milanesi. La prima ‘gemma’ della bandiera giallorossa risale al 2005: quel celebre ‘cucchiaio’ con cui uccellò Julio Cesar dalla distanza, proprio in una gara fra Inter e Roma. Sfatato il tabù con quel bellissimo gesto tecnico, le sfide in trasferta contro le milanesi hanno assunto per Totti un altro sapore, e il numero 10 ha iniziato a segnare con regolarità al Meazza.
Ora il capitano della Roma sarà dunque l’osservato speciale dell’Inter di Mazzarri, tanto più che con Rudi Garcia in panchina la squadra capitolina ha iniziato a volare, e al momento guarda tutti in classifica dall’alto in basso.
Fonte: goal.com
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…