INTER+Esercitazioni+tattiche+e+schemi+offensivi+per+i+nerazzurri.+Domani+alle+18%3A30+la+conferenza+stampa+di+Mazzarri
asromaliveit
/2013/10/03/inter-esercitazioni-tattiche-e-schemi-offensivi-per-i-nerazzurri-domani-alle-1830-la-conferenza-stampa-di-mazzarri/amp/

INTER Esercitazioni tattiche e schemi offensivi per i nerazzurri. Domani alle 18:30 la conferenza stampa di Mazzarri

Andrea Ranocchia

Si è sviluppato su esercitazioni tattiche e schemi sulle fasi offensivi la terza seduta di allenamento dell’Inter in vista della partita contro la Roma.

La conferenza stampa di Walter Mazzarri si terrà nella sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile alle ore 18:30.

Fonte: inter.it

flavio festuccia

Published by
flavio festuccia

Recent Posts

Incrocio bollente Yildiz-Roma: Gasp ha detto sì all’alternativa

Il filo diretto coinvolge anche l'attaccante della Juventus con il quale si darebbe vita ad…

15 minuti ago

Offerta da 40 milioni per Koné: scacco matto Roma

Pronta ad essere recapitata, la proposta può far saltare il banco senza soluzione di continuità:…

2 ore ago

28 milioni dalla Roma: addio Juve e Napoli

Terremoto Juventus, lascia Torino in estate, Gasperini lo sta seguendo Alle prese con una vera…

4 ore ago

Calciomercato Roma, sprint Dybala: l’incontro porta alla firma

L'accelerata può mettere i giallorossi nelle condizioni di chiudere l'operazione: il ping pong continua Oltre…

7 ore ago

‘Giallo’ Soulé, niente clausola ma addio possibile: le ultimissime | ASRL

Tra depistaggi e contatti concreti, il futuro dell'argentino continua a far rumore: ecco tutti i…

8 ore ago

Pulisic alla Roma, che svolta: una chiusura dopo l’altra

Le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro dell'attaccante americano: ecco cosa sta succedendo Tra i diversi…

10 ore ago