L’ex allenatore Nevio Scala, in passato anche calciatore nelle fila della Roma, è stato intervistato da Centro Suono Sport riguardo alla squadra romanista ed al rapporto con la piazza capitolina:
“Il 2 ottobre del 1966 segnai il mio primo gol in maglia giallorossa contro il Vicenza. E’ un ricordo bellissimo, ed il presidente di allora Evangelisti mi diede anche una medaglia d’onore per quella prodezza. Sono rimasto solo un anno a Roma ma mi è rimasta nel cuore, lì ho lasciato tanti amici. Tre anni fa la famiglia Sensi mi contattò in caso di esonero di Ranieri, poi le cose migliorarono e restò al suo posto. Questa Roma gioca un calcio straordinario, stimo molto Garcia che ha portato equilibrio e serenità nello spogliatoio. Totti? Non ha la brillantezza di qualche anno fa ma resta un calciatore fantastico. Inter-Roma? Difficile fare pronostici, è una gara da tripla in schedina“.
Fonte: Centro Suono Sport
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…