Chiamatela pure, la partita dei “ci sarebbe potuto andare in estate”. Inter-Roma, oltre ad offrire grandi spunti di calcio, nasconde anche tanto mercato. Icardi, Alvarez, Mazzarri: matrimoni sfumati per dettagli più o meno importanti. Tra questi anche Marquinho, esterno sinistro brasiliano in forza alla Roma, cercato dall’Inter anche in ottica di una cessione di Alvaro Pereira. Ne abbiamo parlato con il suo agente, Marcio Rivellino. Ecco cosa ha dichiarato in esclusiva alla redazione di TuttoInternazionale.it: “Con l’Inter non c’è stato niente di concreto, abbiamo solo parlato. Chiedete a Branca! Lui ha provato a prendere Marquinho ma non tramite me, attraverso altri uomini che lavorano su giocatori brasiliani con l’Inter. Se è stato vicino negli ultimi giorni? Così sembrava leggendo i giornali (ride, ndr)”.
Fonte: Tuttointernazionale.it
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…