AS+ROMA+Repice%3A+%26%238220%3BTotti+da+Nazionale%26%238221%3B.+Izzi%3A+%26%238220%3BLui+vuole+giocare+il+Mondiale%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/10/07/as-roma-repice-totti-da-nazionale-izzi-lui-vuole-giocare-il-mondiale/amp/

AS ROMA Repice: “Totti da Nazionale”. Izzi: “Lui vuole giocare il Mondiale”

Francesco Totti in maglia azzurra

Francesco Repice, radiocronista di Radio Rai, ha analizzato il momento di Francesco Totti e la possibile convocazione di Prandelli per i mondiali in Brasile: “Totti? Credo sia da nazionale, tutte quelle del mondo non potrebbero fare a meno di lui. Se a maggio starà come adesso credo che andrà in Brasile. Tutti quelli che hanno partecipato alle qualificazioni se ne faranno una ragione”.

In merito s’è espresso anche Francesco Izzi, giornalista di La7: “Se dovessimo giudicare il momento attuale e il mondiale arrivasse adesso, direi tutta la vita Francesco Totti. Non sta vivendo di rendita, sta dimostrando freschezza atletica e ambizione. Qualche spiffero mi inducono a pensare che lui voglia questo mondiale e farà ancora di più con la sua Roma. Un campionato di vertice lo porterà ancora di più a dare il massimo e Prandelli non potrà non tenerne atto”.

Fonte: tuttomercatoweb

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Colpo nerazzurro per la Roma: “Bastano 5 milioni”

Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…

2 ore ago

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

5 ore ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

7 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

11 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

16 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

19 ore ago