STADIO+Santoro+%28pres.+XI+municipio%29%3A+%26%238220%3BAspettiamo+il+progetto%2C+ma+occhio+alla+speculazione+edilizia%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/10/09/stadio-santoro-pres-xi-municipio-aspettiamo-il-progetto-ma-occhio-alla-speculazione-edilizia/amp/

STADIO Santoro (pres. XI municipio): “Aspettiamo il progetto, ma occhio alla speculazione edilizia”

Progetto Stadio As Roma

Il presidente del XI municipio, Andrea Santoro,è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica sul tema del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle:

“Adesso che i problemi riguardanti i lavoratori dell’Ippodromo si sono risolti, attendiamo con ansia il progetto della società giallorossa. Credo che il nuovo stadio della Roma sia una grande opportunità per il nostro municipio e per tutta la capitale. Nonostante la mia fede giallorossa, dobbiamo però vigilare. E’ora che questa città la smetta di essere preda di speculazioni edilizie”. 

 

F.C.

Published by
F.C.

Recent Posts

Tra la Juve e il Milan, spunta la Roma: 30 milioni di euro

Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…

4 minuti ago

Triennale a 4 milioni dall’Inter, ma ha scelto la Roma: così Gasp ha battuto Chivu

La prima battaglia fuori dal rettangolo verde se l'è assicurata l'allenatore giallorosso Mai come quest'anno,…

2 ore ago

Triplo accordo con la Roma: contratto già firmato

Rivelazione molto importante riguardante il calciomercato giallorosso In attesa di scendere in campo domani alle…

4 ore ago

Roma-Inter, Gasperini: “Domani Massa sarà perfetto, contento di Lulli”

L'allenatore giallorosso ha parlato alla vigilia della partitissima dello Stadio Olimpico La grande attesa sta…

8 ore ago

Roma, Svilar fa chiarezza sulla Juve e su De Rossi

Il portierone giallorosso ha parlato delle voci di mercato ma anche dell'ex allenatore giallorosso Eletto…

9 ore ago

Solo la Roma, Balerdi: “Ho rifiutato due squadre, impressionato da tre compagni”

Il difensore argentino è già entrato nei cuori dei tifosi giallorossi Nonostante i pochi giorni…

10 ore ago