TRIGORIA+LIVE+3-1+alla+Primavera+nell%26%238217%3Bamichevole+in+famiglia.+Differenziato+per+De+Rossi+e+Maicon
asromaliveit
/2013/10/11/trigoria-live-tutto-pronto-per-la-prima-seduta-dallenamento-odierna/amp/

TRIGORIA LIVE 3-1 alla Primavera nell’amichevole in famiglia. Differenziato per De Rossi e Maicon

Il campo di Trigoria

Doppia seduta prevista oggi in casa Roma prima dei due giorni di riposo che mister Garcia concederà ai suoi calciatori visto lo stop del campionato per le Nazionali. In mattinata è prevista anche una sgambata contro la Primavera di Alberto De Rossi.

La cronaca Live dell’allenamento:

Ore 10.00 – Tutto pronto per l’ingresso in campo della squadra giallorossa.

Ore 10.30 – Scende in campo in questo momento la squadra sul campo C; assente ancora Totti oltre ai vari Nazionali.

Ore 10.40 – Il capitano insieme a Destro e De Rossi è in palestra per la fisioterapia. Differenziato per Maicon e Bradley.

Ore 10.45 – Il resto del gruppo affronterà la Primavera per un piccolo test in famiglia. Questo il possibile schieramento:

De Sanctis; Burdisso Romagnoli  Castan Dodó; Taddei Jedvaj Marquinho; Caprari Borriello Ljajic.

Ore 10.50 – Anche Bradley si unisce al gruppo per il riscaldamento.

Ore 11.00 – Assente Romagnoli, c’è anche Ricci ad allenarsi con il gruppo giallorosso.

Ore 11.10 – Al via la partitella; la Roma si schiera così: (4-3-3) De Sanctis; Jedvaj, Burdisso, Castan, Dodò; Ricci, Taddei, Marquinho; Caprari, Ljajic e Borriello.

Ore 11.50 – Lavoro personalizzato con il pallone per Bradley; anche De Rossi è sceso sul terreno di gioco.

Ore 12.10 – Breve lavoro differenziato per De Rossi, ora tornato negli spogliatoi. Lui, Totti e Maicon torneranno in gruppo la prossima settimana.

Ore 12.25 – Termina la partitella in famiglia, così come l’allenamento mattutino. La gara si è conclusa 3-1 per la prima squadra con doppietta di Ljajic e gol di Caprari.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Napoli, 8° giornata venerdì 18 ottobre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.

INDISPONIBILI: Destro, Bradley.

SQUALIFICATI: Balzaretti.

DIFFIDATO: Castan.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 27 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.

Redaziona AsRomaLive

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

10 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

12 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

14 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

16 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

17 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

19 ore ago