La Roma é tornata ad allenarsi questa mattina in doppia seduta per mettere appunto la miglior condizione in vista della sfida contro il Napoli di Venerdi sera. In mattinata l’allenamento ha riguardato la sfera atletica alternata ad alcune esercitazioni tattiche con Garcia che ha provato alcuni schemi offensivi sviluppati sulle fasce. Nel pomeriggio il gruppo é stato sottoposto ad una sessione di potenziamento muscolare. Antonio Cassano si é unito al coro di complimenti arrivati in questi giorni a Francesco Totti, al raggiungimento dell’ennesimo traguardo: primo realizzatore di doppiette nella storia. L’ex attaccante giallorosso, ora in forza al Parma, ha commentato ieri sera il momento di forma del capitano dichiarando che a suo avviso il capitano romanista può ancora giocare 5-6 anni ad alti livelli. Sul fronte mercato prosegue la caccia ad un centrale di spessore internazionale tra accostamenti più o meno probabili. Sabatini sarebbe sulle tracce di Vermaelen difensore belga in forza all’Arsenal ultimamente calato nelle gerarchie di Wenger e per questo appetito da diversi club che potrebbero garantirgli maggior minutaggio, scelta spiegabile in ottica mondiale 2014.
MERCATO ROMA GIALLOROSSI SU VERMAELEN
LA STAMPA FRANCESE CELEBRA RUDI GARCIA
BAGNI SULL’INTERRUZIONE DEL GEMELLAGGIO ROMA-NAPOLI
A cura della Redazione di AsRomaLive.it
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…