L’emittente radiofonica francese RMC Sport ha realizzato un’intervista al difensore della Roma Mehdi Benatia, interpellato sul suo rapporto con il tecnico Rudi Garcia e sulla stagione in corso:
Su Garcia:
“Appena è stato ingaggiato dalla Roma mi ha chiamato dicendomi che mi voleva con lui. Ho rifiutato proposte importanti per rispettare la parola data a Sabatini in estate. Con il mister c’è stato subito feeling, stiamo lavorando bene con lui, anche perchè conoscevo già il suo modo di far giocare le squadre“.
Sull’inizio di stagione:
“I risultati parlano chiaro: stiamo facendo un grande inizio di stagione, stiamo andando alla grande per il momento. Se qui a Roma vinci va tutto bene, è una piazza dove c’è un entusiasmo diverso rispetto a Udine“.
Su Totti:
“Gran giocatore, da avversario non mi piaceva, si buttava troppo e protestava sempre condizionando le decisioni arbitrali. Ma se ci giochi insieme è un piacere vederlo, è un trascinatore“.
Fonte: Rmcsport.fr
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…