AS+ROMA+Rosella+Sensi%3A+%26%238220%3BMi+mancano+la+quotidionit%C3%A0+ed+i+rapporti+ma+ora+mi+godo+la+Roma+da+tifosa%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/10/17/as-roma-rosella-sensi-mi-mancano-la-quotidionita-ed-i-rapporti-ma-ora-mi-godo-la-roma-da-tifosa/amp/

AS ROMA Rosella Sensi: “Mi mancano la quotidionità ed i rapporti ma ora mi godo la Roma da tifosa”

Rosella Sensi

L’ex presidente della Roma Rosella Sensi sentita oggi in una trasmissione radiofonica ha rilasciato alcune dichiarazioni:

SUL PRIMATO DELLA ROMA – “Sono contenta che la Roma sia prima in classifica. E mi fa piacere anche il Napoli stia facendo bene. Questo è un campionato divertente e meno scontato degli altri”.

SU RUDI GARCIA – “Garcia è bravo e capace di gestire un gruppo che sta dimostrando il proprio valore. La Roma diverte, gioca, corre con certezza e dà soddisfazione non solo ai tifosi giallorossi ma anche a tutti gli appassionati di calcio”.

SULLO SCUDETTO – “Sono molto scaramantica ma sarebbe bello festeggiare con quella cosa lì. Vincere in città come Napoli e Roma, dove le tifoserie sono eccezionali, è ancora più bello. Il gioco del calcio mi piace, mi appassiona e nonostante io non ricopra più il ruolo di presidente, guardo sempre le partite”.

SUL NAPOLI – “Devo complimentarmi con De Laurentiis che si è dimostrato un presidente capace ed esperto. Sono un grande presidente come Aurelio poteva fare tutto ciò che ha fatto. Benitez è un ottimo allenatore, il Napoli è forte, Higuain può fare la differenza ma spero che non la faccia domani sera”.

SU ROMA-NAPOLI – “Dovessi togliere un calciatore al Napoli toglierei Higuain in primis. Ma poi ci sono i vari Hamsik, Insigne, per cui la squadra è dotata di grandi giocatori. Noi però abbiamo un grande Totti. Francesco è fortissimo e ricordo un episodio su tutti: quando ebbe un bruttissimo infortunio e questo dimostra la grandezza del professionista. Non posso che parlare bene di Totti ma mi piace elogiare tutta la squadra. Non sarò all’Olimpico, guarderò la gara in televisione”.

SUL RINNOVAMENTO DEL CALCIO – “La necessità del rinnovamento del calcio è comune a tutti. De Laurentiis nel suo modo di vedere, ha portato qualcosa di nuovo in questo sport. Bisogna sedersi tutti attorno ad un tavolo per cambiare qualcosa”.

SULLA SUA ASSENZA DAL CALCIO – “Mi mancano la quotidianità, i rapporti e la passione con cui interpretavo il mio ruolo. Adesso però mi godo il percorso della Roma, da tifosa, senza avere quella grande responsabilità che attiene ad un presidente di un club”.

SU TOTTI AI MONDIALI – “Queste scelte spettano solo a Prandelli, ma io lo sceglierei sempre come giocatore. Oltre a quello che dà in campo, Francesco ha una grande personalità e in un gruppo è fondamentale”.

SULL’ORDINE PUBBLICO – “Non voglio fare nessun appello ma mi auguro che sarà una bellissima partita. Spero che i delinquenti non rovinino lo spettacolo del calcio”

Fonte: Radio crc

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

La Roma ha fretta: quando scade l’ultimatum per Nusa

L'ala norvegese è l'obiettivo più ambito da Gian Piero Gasperini, ma il tempo correre Dopo…

2 ore ago

La Roma si muove per Abde Ezzalzouli: clausola aggirata per la svolta

La scelta di D'Amico per l'attacco e le nuove strategie per accontentare Gasperini: le ultime…

10 ore ago

Sancho avversario della Roma? Offerta triennale dall’Italia

Da obiettivo a nemico, è questo il possibile destino dell'attaccante inglese Svincolatosi lo scorso 30…

12 ore ago

Altra frenata sulla fascia: “Non sarà della Roma”

Un altro obiettivo di calciomercato dei giallorossi può sfumare definitivamente Rinforzarsi sulle fasce, in attacco…

14 ore ago

L’Inter l’ha già mollato: blitz da 20 milioni per la Roma

Il club giallorosso viene indicato come uno dei principali candidati al colpo mondiale Dopo un…

16 ore ago

Addio Roma, Soulé offerto al Milan: la risposta dei rossoneri

Continua a tenere banco il futuro dell'attaccante argentino, gli ultimi aggiornamenti Il calciomercato in entrata della Roma si è…

18 ore ago