Intervistato qualche minuto prima dell’inizio del match tra Roma e Napoli, il ds giallorosso Walter Sabatini ha annunciato in anteprima ai microfoni di Sky Sport l’ingaggio di un calciatore per la prossima stagione: “L’ho appena comunicato a Pallotta, era felice. Chi è? Non ve lo dico…”. Sabatini ha anche risposto a una domanda sul suo futuro, in seguito alle voci che lo vorrebbero nella nuova Inter di Thohir: “Io piaccio a Thohir? Sono il ds della Roma, non mi sembra il caso di parlarne ora”.
Fonte: Alfredopedulla.com
Il terzino Abner, talento under 17 brasiliano di proprietà del Coritiba, è ad un passo dalla Roma; Abner compirà 18 anni l’anno prossimo, dunque. Un’operazione importante, definita oggi in un incontro tra il direttore sportivo giallorosso e gli agenti del calciatore: 5 milioni di euro per il 60% del cartellino. Il 40% sulla futura rivendita verrà dunque lasciato al Coritiba. Abner è stato vicino anche al Manchester City, che aveva offerto 6 milioni di euro, ed è stato seguito anche da Porto e Benfica. E il Mondiale U-17 in corso può essere una vetrina importante. Dunque, meglio anticipare tutti. E per Abner un futuro a tinte giallorosse. Garcia lo aspetta.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…