UDINESE+Guidolin%3A+%26%238220%3BBenatia+%C3%A8+cresciuto+molto.+Noi+siamo+un+p%C3%B2+in+difficolt%C3%A0%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/10/22/udinese-guidolin-benatia-e-cresciuto-molto-noi-siamo-un-po-in-difficolta/amp/

UDINESE Guidolin: “Benatia è cresciuto molto. Noi siamo un pò in difficoltà”

Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin ha parlato in conferenza stampa del momento in campionato dei bianconeri, impegnati domenica prossima contro la Roma.

“Le nostre prestazioni non sono sufficienti per fare un risultato importante, ma non pensiamo all’Udinese nella giusta dimensione. Ho visto qualche segnale positivo a Milano, ma è ancora troppo poco. 40 punti? I giocatori sanno che quello è l’obiettivo principale. Non credo che questo li faccia rilassare. Siamo una squadra che se va a pieno regime può mettere in difficoltà chiunque – prosegue Guidolin – ma che comunque ha le sue difficoltà. E’ un momento in cui non riusciamo a fare le cose che vorremmo fare. L’esuberanza la devo tirare fuori io per primo”.

Guidolin ha parlato anche di Mehdi Benatia, ex di turno della prossima gara. “E’ cresciuto molto con noi. Ha meritato la chiamata in una grande squadra e ora sta dimostrando il suo grande valore. Benatia e Strootman hanno portato in una squadra di grande qualità, una dose di concretezza e pragmatismo”

Sulla prossima sfida con la Roma Guidolin ha aggiunto: “Ho diversi giocatori, soprattutto nel reparto offensivo. Alcuni sono molto giovani, ma possiamo fare tanti moduli. Se la Roma mi ha cercato? Non si può dire…”

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

29 minuti ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

3 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

15 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

20 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

21 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

22 ore ago