“Le nostre prestazioni non sono sufficienti per fare un risultato importante, ma non pensiamo all’Udinese nella giusta dimensione. Ho visto qualche segnale positivo a Milano, ma è ancora troppo poco. 40 punti? I giocatori sanno che quello è l’obiettivo principale. Non credo che questo li faccia rilassare. Siamo una squadra che se va a pieno regime può mettere in difficoltà chiunque – prosegue Guidolin – ma che comunque ha le sue difficoltà. E’ un momento in cui non riusciamo a fare le cose che vorremmo fare. L’esuberanza la devo tirare fuori io per primo”.
Guidolin ha parlato anche di Mehdi Benatia, ex di turno della prossima gara. “E’ cresciuto molto con noi. Ha meritato la chiamata in una grande squadra e ora sta dimostrando il suo grande valore. Benatia e Strootman hanno portato in una squadra di grande qualità, una dose di concretezza e pragmatismo”
Sulla prossima sfida con la Roma Guidolin ha aggiunto: “Ho diversi giocatori, soprattutto nel reparto offensivo. Alcuni sono molto giovani, ma possiamo fare tanti moduli. Se la Roma mi ha cercato? Non si può dire…”
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…