AS+ROMA+Ljajic%3A+%26%238220%3BNon+vedo+l%26%238217%3Bora+di+giocare+dal+1%C2%B0.+La+Juve%3F+Ad+oggi+siamo+piu+forti%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/10/23/as-roma-ljajic-non-vedo-lora-di-giocare-dal-1-la-juve-ad-oggi-siamo-piu-forti/amp/

AS ROMA Ljajic: “Non vedo l’ora di giocare dal 1°. La Juve? Ad oggi siamo piu forti”

Ljajic esulta con Gervinho dopo aver segnato (Getty Images)

Adem Ljajic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dimensione Suono Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono pronto, soprattutto a livello mentale non vedo l’ora di tornare a giocare dal primo minuto, dal punto di vista fisico speriamo di esserlo altrettanto”.

Che gara ti aspetto per domenica?

“Mi aspetto una partita bella, mi auguro di continuare a vincere, ho tanta voglia di giocare anche perche’ non ho giocato molto, ma finche’ vinciamo va bene cosi’ – confessa l’ex viola -. Ho avuto problemi con la schiena e ad un flessore, ora e’ passato tutto, mi alleno bene ma chi decide e’ soltanto Garcia”.

Garcia

“Lui ha metodi simili a quelli di Montella, fa molto possesso palla e tanti passaggi – spiega Ljajic -. Garcia comporta bene con i giocatori, parla con tutti e penso di avere la sua fiducia”.

Piu’ che positivo anche il clima che si respira nello spogliatoio:

“Non voglio pensare a come reagiremo alle sconfitte, voglio pensare solo a battere l’Udinese, squadra forte e giovane che puo’ crearci problemi”.

Con una vittoria, la Roma raggiungerebbe il record della Juventus di Capello di 9 successi di fila in avvio di campionato.

“Ma oggi siamo piu’ forti della Juve, abbiamo 5 punti in piu’ – ricorda Ljajic– Abbiamo tanta voglia di continuare cosi’, ma il campionato e’ lungo e dobbiamo ancora dimostrare chi siamo. I problemi arriveranno, ma il calcio e’ bello anche per questo”.

E uno e’ gia’ arrivato col ko Totti:

“Sara’ un problema grandissimo, lui e’ il giocatore piu’ importante ma tanti altri vogliono dimostrare di poter giocare e anche senza di lui dobbiamo vincere. Gervinho? Non mi piace fare paragoni con i miei compagni, ha caratteristiche diverse dalle mie, lui e’ piu’ veloce io sono piu’ tecnico ma lui e’ lui e io sono io”.

Fonte: dimensione suono roma

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Calciomercato Roma: nuovo incontro e Greenwood con lo sconto

Nuovo aggiornamento sull'attaccante inglese, grande obiettivo di Gian Piero Gasperini Mason Greenwood resta la stella polare che…

5 ore ago

Addio Roma dopo il rifiuto: Koné ha scelto il prossimo club

Il centrocampista francese resta un nome caldo del calciomercato giallorosso in uscita Impegnato con la Francia al…

6 ore ago

Juve, Napoli e Roma: è finita, accordo e firma a Torino

Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…

9 ore ago

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

12 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

16 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

18 ore ago