AS+ROMA+Petruzzi%3A+%26%238220%3BBasta+nascondersi%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8+lo+scudetto%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/10/23/as-roma-petruzzi-basta-nascondersi-lobiettivo-e-lo-scudetto/amp/

AS ROMA Petruzzi: “Basta nascondersi, l’obiettivo è lo scudetto”

L’ex difensore giallorosso Fabio Petruzzi

L’ex difensore della Roma Fabio Petruzzi ha parlato nel corso della trasmissione “1927 La storia continua” in onda sulle frequenze di Radio Manà Sport 90.9 del momento della formazione giallorossa:

“Sono stato un giocatore normalissimo che ha avuto la grande fortuna di giocare nella Roma e con un grande campione come Aldair”.
Quali sono gli obiettivi stagionali della Roma?
“I giallorossi non si devono nascondere. Io personalmente aspettavo le gare contro Inter e Napoli per dare un giudizio sulla squadra. Ora posso dire che la Roma lotta per lo Scudetto. Ora anche il calendario è dalla parte della Roma, ma attenzione perchè ogni partita va giocata con attenzione”.
L’assenza di Totti può rappresentare un problema per la Roma?
“L’assenza di Francesco mi preoccupa molto: anche contro il Napoli quando è uscito lui la squadra ne ha sofferto molto ed ha avuto qualche difficoltà”.
Le altre squadre come le vedi?
“A me importa poco di Juventus e Napoli: l’importante è che vinca la Roma sempre”. Poi sulla Lazio, a parte gli scherzi, non credo che possa retrocedere, ma penso che alla fine lotterà per il settimo, l’ottavo posto”.
Fonte: Radio Manà Sport
Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

52 minuti ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

3 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

6 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

17 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

22 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

23 ore ago