Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della sfida contro l‘Udinese. I giallorossi, dopo la seduta pomeridiana di ieri, scenderanno in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento di rifinitura. Con Totti infortunato, il tecnico francese dovrebbe insistere sul tridente d’attacco Florenzi-Borriello-Ljajic. Da verificare invece le condizioni di Gervinho, che Rudi Garcia punta a recuperare in extremis per la trasferta del Friuli. Nel pomeriggio la partenza per Udine.
Ore 10:30 – La squadra sta per scendere in campo.
Ore 10:45 – La squadra è ancora negli spogliatoi.
Ore 10:55 – La squadra è scesa in campo da pochi minuti. La seduta è blindata con numerosi steward che impediscono ad occhi indiscreti di assistere all’allenamento. Sono assenti Totti, Destro e Gervinho.
Ore 11:00 – La squadra svolge ora delle esercitazioni sul possesso palla.
Ore 11:15 Iniziano le prove tattiche: la squadra sta simulando delle azioni di gioco.
Ore 11:25 Garcia approfitta delle interruzioni di gioco per dare indicazioni ai suoi.
PROSSIMA PARTITA: Udinese-Roma, domenica 27/10/2013, stadio “Friuli” di Udine.
INDISPONIBILI: Totti, Gervinho e Destro.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Benatia e Castan.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 8 Ljajic.
Redazione AsRomaLive.it
Il club giallorosso è stato accostato nuovamente al club giallorosso Ancora alla ricerca di un…
Torna di moda il centrocampista colombiano, almeno secondo le news provenienti dal Portogallo Finito in…
Assenza dell'ultimo minuto per l'esordio in campionato contro la squadra viola La Roma scenderà in campo questa…
Le ultime indiscrezioni di mercato sui due fantasisti Buona la prima per Ruben Amorim. Grazie ad…
Non si arrestano le voci sul possibile approdo dell'attaccante giallorosso Nel giorno in cui la Roma farà…
Il resoconto sul mercato giallorosso, tra interessi reali e accostamenti In attesa di trovare la…