Il tecnico friulano Francesco Guidolin ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani contro la Roma, valida per la nona giornata di campionato:
“Contro la Roma sarà una sfida particolarmente difficile, affrontiamo una squadra che sembra non avere difetti. Più che i numeri ed i risultati mi preoccupa l’entusiasmo dei giallorossi, è il fattore che li aiuta di più. Noi metteremo in campo la nostra voglia per fermarli e faremo la nostra partita. Muriel? Si è allenato bene e può giocare. Borriello? E’ diverso da Totti, ma cambia poco nell’economia del gioco della Roma. Florenzi è il simbolo di questa rinascita, è ripartito da zero mescolando qualità e quantità, diventando fondamentale in un ruolo forse non suo. Mi hanno fatto piacere le parole di Benatia, è rimasto legato ai nostri colori“.
Sul profilo Twitter del club friulano sono comparse le dichiarazioni di Totò Di Natale, bomber e capitano: “Domani sarà una bella partita, la Roma è una grandissima squadra e merita di stare lì in testa“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…