Gonzalo Bergessio fuori per due mesi. Costa cara la trasferta di Torino al Catania. I rossazzurri, sconfitti per 4-0 dalla Juventus, perdono sino alla sosta natalizia il loro centravanti titolare, che ha rimediato una frattura al perone in seguito a un intervento falloso di Chiellini a meta’ campo. E’ stato lo stesso attaccante argentino a divulgare stamane la notizia che ha mandato su tutte le furie il presidente del club siciliano Antonino Pulvirenti: ”E’ stato un intervento di violenza inaudita, spocchioso e vigliacco”. Il centravanti salterà dunque la sfida contro la Roma capolista.
Crescono cosi’ le indisponibilita’ in casa Catania. Dopo la trasferta di Torino l’allenatore Gigi De Canio ha perso anche Guarente per squalifica, e oltre a Bergessio, anche Rolin per infortunio. Indisponibilita’ che si aggiungono a quelle di Barrientos, Plasil, Spolli, Peruzzi, Monzon, Bellusci, Calbaceta e Boateng: ben undici giocatori non utilizzabili.
VAI AL TWEET DI BERGESSIO DOVE MOSTRA LA RADIOGRAFIA DELLA FRATTURA
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…