ROMA-CHIEVO+VERONA+Squadre+negli+spogliatoi.+Thereau+out+nel+riscaldamento+%28Live%29
asromaliveit
/2013/10/31/roma-chievo-verona-squadra-in-campo-per-il-riscaldamento-live/amp/

ROMA-CHIEVO VERONA Squadre negli spogliatoi. Thereau out nel riscaldamento (Live)

Tifosi Roma

Nel pre-partita dell’Olimpico, quando manca circa mezz’ora all’inizio di Roma-Chievo, i calciatori giallorossi sono in campo per il riscaldamento davanti ai propri tifosi. Molto applaudito Marco Borriello, incitato anche dallo speaker. In primis si sono presentati sul terreno di gioco i tre portieri romanisti, con esercizi sui tuffi e riflessi, ora in campo c’è tutta la rosa giallorossa agli ordini di Garcia.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL RISCALDAMENTO

Intanto è presente in tribuna anche Mattia Destro, che assisterà dal vivo al match serale e parteciperà alla cena nel post-partita dell’Olimpico. Con lui anche capitan Totti.

Il francese del Chievo Cyril Thereau si è infortunato nel riscaldamento; al suo posto Sannino schiererà Paloschi, inizialmente previsto in panchina.

Le squadre sono ora, a 10′ dall’inizio, di nuovo negli spogliatoi. Tra poco il fischio iniziale del sig. Peruzzo.

Keivan Karimi

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

4 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

7 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

9 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

13 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

15 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

17 ore ago