STADIO+AS+ROMA+Chiocci+%28Il+Tempo%29%3A+%26%238220%3BIl+progetto+%C3%A8+quello+delle+immagini%2C+Nike+importante+anche+per+il+nome%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/10/31/stadio-as-roma-chiocci-il-tempo-il-progetto-e-quello-delle-immagini-nike-importante-anche-per-il-nome/amp/

STADIO AS ROMA Chiocci (Il Tempo): “Il progetto è quello delle immagini, Nike importante anche per il nome”

progetto nuovo stadio Roma

Il direttore del quotidiano Il Tempo Gianmarco Chiocci è tornato a parlare del progetto stadio della Roma:

“Nonostante la Roma abbia provato a smentire, abbiamo dimostrato oggi che quel documento esiste realmente. Sono delle immagini che provengono direttamente dallo studio di Dan Meis e per questo a Trigoria sono tremate le poltrone. Il progetto sarà quello, non si tratta di una semplice bozza, cambierà giusto qualcosa. Sarà un mix tra tradizione e modernità. Essendo una proprietà americana, il timore era quello di assistere ad un progetto kitsch ma fortunatamente non sarà così. Si tratterà di una struttura molto elegante che permetterà alle famiglie di fruire dell’impianto sette giorni alla settimana. Ogni tifoso potrà diventare poi proprietario del suo posto”.

L’inizio dei lavori? E’ tutto molto avviato, adesso il nemico diventa solamente la burocrazia. La prima pietra dovrebbe essere posta fra due anni – prosegue Chiocci – Per la stagione 2016/2017 sarà tutto pronto. Per il nome la soluzione dovrebbe essere trovata a metà, posso solo dire che la Nike avrà un ruolo importante anche in questo senso”

Fonte: Qlub Radio

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

9 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

12 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

13 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

18 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

20 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

23 ore ago