L’ex centravanti della Roma, Ruggiero Rizzitelli, ha commentato la decima vittoria su dieci gare della Roma dei miracoli e dei record di Rudi Garcia. Ecco le sue parole:
“E’ da dieci e lode, in tutti i sensi – esordisce Rizzitelli -. Hanno messo Papa Francesco e aiuta… Scherzi a parte, visto com’era partita l’annata, con contestazioni su Osvaldo, Sabatini, Pjanic e Garcia, è incredibile. Pareva tutto fallito prima di iniziare, pareva che tutto dovesse saltare dopo due giornate, tutti si erano già messi il cuore in pace”.
E invece…
“De Rossi, Pjanic, venivano considerati anche inferiori a Tachtsidis. Garcia ha dato importanza a giocatori di qualità e l’ho sempre detto: se uno sa, sa. Basta farlo sentire importante ed il tecnico ha dato autostima a tutti”.
E’ possibile adesso parlare di Scudetto?
“Non si può tirare indietro: ha fatto dieci vittorie, la Champions ora è il minimo a cui aspirare. Per lo Scudetto è lunga ma ora la Roma non può più nascondersi. E’ forte, convinta e anche fortunata… Per questo parlavo di ‘aiuti divini’… Però la fortuna te la trovi, te la cerchi: è una squadra Scudetto. I piedi stiano per terra, ma meglio puntare al massimo”.
Chiudiamo col ritorno al gol di Borriello.
“L’ha detto anche De Rossi: poteva andare anche alla Nocerina, era praticamente scaricato… Invece si è sacrificato da professionista e questi sono i risultati. Sono contento per lui, è entrato nella storia della Roma”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…
L'agente portoghese è in contatto con il club giallorosso per uno dei suoi tanti assisti…