ESTERO+Fuga+PSG%2C+inarrestabili+Bar%C3%A7a+e+Atletico.+Cade+il+Chelsea+di+Mourinho
asromaliveit
/2013/11/04/estero-fuga-psg-inarrestabili-barca-e-atletico-cade-il-chelsea-di-mourinho/amp/

ESTERO Fuga PSG, inarrestabili Barça e Atletico. Cade il Chelsea di Mourinho

Diego Costa

Week-end ricco di incontri ed appuntamenti nei maggiori campionati europei. Facciamo il riepilogo del fine settimana torneo per torneo:

FRANCIA

Poker indiscutibile del PSG in casa contro il malcapitato Lorient, con protagonista Edinson Cavani autore di una doppietta. I parigini tentano la prima fuga stagionale, vista la sconfitta dei rivali del Monaco, battuti e superati in classifica dal sorprendente Lille. Non esce dalla crisi il Marsiglia che impatta 1-1 sul campo del Rennes.

GERMANIA

E’ scontro a due tra Bayern e Borussia; i bavaresi superano di misura in trasferta l’Hoffenheim, prendendosi molti rischi ma risolvendo la pratica con Muller nel finale. A -1 incalzano i gialloneri che con un tennistico 6-1 liquidano il malcapitato Stoccarda confermando l’ottima vena offensiva. Rallenata il Bayer Leverkusen battuto a sorpresa dal fanalino di coda Braunschweig.

INGHILTERRA

Premier League sempre molto viva, che vede al momento l’Arsenal come leader assoluto. I Gunners battono 2-0 i rivali del Liverpool grazie ai colpi di Cazorla e Ramsey, volano a +5 proprio dai Reds e dal Chelsea di Josè Mourinho, sconfitto in maniera secca e meritata a Newcastle. Settimana positiva per le due squadre di Manchester: lo United vince e convince in trasferta sul campo del Fulham, mentre il City liquida addirittura 7-0 il Norwich. Stop esterno per il Tottenham fermato sullo 0-0 dall’Everton.

SPAGNA

Inarrestabili le corse di Barcellona ed Atletico Madrid, con i catalani che mantengono la prima posizione grazie ad un 1-0 nel derby contro l’Espanyol, gol decisivo di Sanchez. I colchoneros incalzano vincendo per 2-0 sull’Athletic Bilbao. Brividi per il Real Madrid, in vantaggio 3-0 sul campo del Rayo Vallecano, rischia di subire una clamorosa rimonta che si ferma però sul 2-3 finale.

Keivan Karimi

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

1 ora ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago