Intervenuto ai microfoni di “Champions Matchday”, l’ex difensore centrale della Roma, Marquinhos, è tornato a parlare del suo addio alla maglia giallorossa oltre che del suo approdo al Paris St Germain:
“All’inizio è stata dura, perché ho avuto un virus e non stavo molto bene, ma non è stato un problema che mi ha impedito di arrivare a Parigi. Sono felice qui, ho la fiducia della squadra, mi sento a mio agio con i compagni brasiliani e con quelli che hanno giocato in Italia, perché posso parlare con loro. Ma non solo con loro, tutti i giocatori sono importanti. Ho trascorso dieci mesi a Roma, poi mi sono subito trasferito ed ho dovuto adattarmi al calcio francese, il cui stile è diverso”
Marquinhos ha poi aggiunto:
“Sono arrivato qui pieno di sogni, con alcune incertezze e certezze, ma con il desiderio di vincere. Tutti i giocatori vogliono giocare in Champions League, il mio sogno è vincerla e sono venuto qui per questo”
Fonte: Calcionews24
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…