Oggi 5 Novembre è il compleanno di Leandro Castan, uno dei protagonisti della diga difensiva della Roma. Molti tra tifosi o semplici estimatori hanno utilizzato i social network per fargli gli auguri. La mole di messaggi che ha portato il numero 5 giallorosso a ringraziare tutti con un post: “Obrigado a todos… Grazie a tutti !!!”
Tra i primi c’è Marco Borriello, che scrive: “Tanti auguri Leoooooooo. Ti abbraccio”. Castan gli risponde: “Grazie pai!!!!” (padre, in brasiliano)
Poi è il momento di club del campionato verdeoro. Il Flamengo, tramite il profilo ufficiale twitta: “Auguri fratello, spero che un giorno tornerai a giocare in un Brasile più importante”. La sua ex squadra, il Corinthians, usa invece Facebook con un post commovente: “Il numero 4 che ha fatto la storia nel Timão, vincendo il brasilerao nel 2011 e la storica Libertadores nel 2012, compie 27 anni. Nel Timão Leandro Castan ha difeso la maglia sacra in 110 partite facendo tre gol. Auguri Castan, e grazie per la corsa e l’impegno che hai dimostrato ogni volta in campo!”.
La risposta del difensore non tarda ad arrivare: “Grazie al Corinthians per il ricordo, anche voi sarete per sempre parte della mia vita”
Dalla Champions al mercato, tra giallorossi e rossoneri è già finita L'ultima giornata di campionato…
Giallorossi e bianconeri sono al centro dell'ennesimo tormentone di calciomercato, ecco il vero prezzo C'è…
Il nazionale marocchino resta uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo Mason Greenwood resta il grande…
L'attaccante viola può lasciare la Fiorentina in estate, ecco tutti gli scenari Reduce da una…
Il club giallorosso è pronto a piazzare un altro sgarbo alla Vecchia Signora La Roma ci…
Il tecnico ha sciolto le ultime riserve e ha detto sì al colpaccio in attacco…