L’AS Roma, al momento in cui andiamo online, è in testa al campionato di calcio 2013-2014 ma guida anche le società presenti su Pinterest per numero di follower, con grande vantaggio.
1.200 persone seguono le board che spaziano dalla presentazione delle maglie ufficiali alla gallery dei match, dai prodotti alle foto dei fan, con due costanti: l’amore per la città, rappresentata in diverse cartelle, e Francesco Totti, immancabile protagonista dei pin (c’è anche una sua foto a Disneyworld).
Solamente due team possiedono un account verificato: Sampdoria e Inter.
La squadra ligure ha creato un profilo con diverse board, con grande spazio ai ricordi ma anche diversi pin della stagione in corso e qualche video delle chat fra fan e giocatori.
Invece, i nerazzurri hanno inaugurato poco fa l’account e per il momento possono contare solo 5 pin, pensati per promuovere le partite casalinghe.
Come ogni campionato che si rispetti, anche in quello giocato su Pinterest non mancano le cenerentole, le squadre di cui non diresti mai e invece… eccole qua, ChievoVerona e Sassuolo!
La società scaligera vanta una board per ciascun campionato giocato in massima serie (non sono molti ma ne vanno orgogliosi!) e un esempio di cartella condivisa, seppur al momento con un’unica fan.
L’esordiente Sassuolo invece possiede un account non verificato e non citato sul sito… ma per simpatia lo ricordiamo!
Fonte: Pinterest
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…