“Per il sottoscritto, non sarà una gara come tutte le altre. All’ingresso in campo, credo proverò una forte emozione”. Così Luca Antei, difensore del Sassuolo, ha parlato della prossima sfida con la Roma.
“La Roma ha davvero tutto per vincere. Grandi giocatori in tutti i reparti e una straordinaria organizzazione di gioco. Mancheranno Gervinho e Totti, ma hanno comunque uomini di fare la differenza da un momento all’altro. Borriello, Lijaic e Florenzi, che è anche un mio grande amico”, le parole di Antei in conferenza stampa.
L’ex difensore giallorosso ha anche parlato di Alessandro Florenzi, ricordando lo scudetto vinto con la Primavera di Alberto De Rossi nel 2011. “Un bellissimo ricordo, vincemmo uno scudetto e già allora si intravedevano quelle che erano le sue qualità. Esultare se segno? Sarebbe il mio primo gol in A, certo che sì”, conclude Antei.
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…