“Per il sottoscritto, non sarà una gara come tutte le altre. All’ingresso in campo, credo proverò una forte emozione”. Così Luca Antei, difensore del Sassuolo, ha parlato della prossima sfida con la Roma.
“La Roma ha davvero tutto per vincere. Grandi giocatori in tutti i reparti e una straordinaria organizzazione di gioco. Mancheranno Gervinho e Totti, ma hanno comunque uomini di fare la differenza da un momento all’altro. Borriello, Lijaic e Florenzi, che è anche un mio grande amico”, le parole di Antei in conferenza stampa.
L’ex difensore giallorosso ha anche parlato di Alessandro Florenzi, ricordando lo scudetto vinto con la Primavera di Alberto De Rossi nel 2011. “Un bellissimo ricordo, vincemmo uno scudetto e già allora si intravedevano quelle che erano le sue qualità. Esultare se segno? Sarebbe il mio primo gol in A, certo che sì”, conclude Antei.
L'inserimento dei parigini rappresenta un vero e proprio turning point: D'Amico aveva già fatto la…
Trapelano importanti novità in merito ad un calciatore accostato anche ai giallorossi Che la Roma…
Mancava soltanto l'ultimo via libera che è arrivato proprio in questi istanti: sarà nella Capitale…
L'intesa di massima è stata raggiunta con il giocatore: la fumata bianca arriva così Le…
Si prospettano ore infuocate in relazione al suo possibile arrivo in Serie A: esclusione ufficiale…
Ecco cosa bolle nel pentolone giallorosso tra manovre in entrata e in uscita Nel consueto…