“La Juventus è la squadra ancora da battere, ma il Napoli sta dimostrando tutto il suo valore. In questo campionato immagino che più squadre lotteranno fino alla fine, ma le più accreditate sono Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina.
La Juventus ha un allenatore straordinario: una persona che ha iniziato questo lavoro due anni fa. I giocatori seguono Conte e ogni tanto si può steccare una partita, ma la forza della Juventus è quella di ripartire subito. Devo dire che a Torino il Napoli ha fatto una bella prestazione e più Benitez avrà modo e tempo di lavorare, più la squadra azzurra farà meglio. Sulla Roma c’è poco da dire anche perché nonostante i due pareggi, è impossibile cambiare idea dopo ciò che ha fatto ad inizio stagione, le 10 vittorie parlano da sole.
Il Napoli da quando è arrivato Benitez sta facendo il cammino che tutti si aspettavano. Adesso si va a cercare il pelo nell’uovo dicendo che gli azzurri hanno perso contro le migliori formazioni del campionato di Serie A, ma è importante lasciar lavorare Benitez”.
Fonte: Radio Crc
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…