AS+ROMA+Stekelenburg%3A+%26%238220%3BLa+Roma+%C3%A8+una+grande+squadra.+Sarebbe+stato+bello+far+meglio+con+Luis+Enrique%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/11/14/as-roma-stekelenburg-la-roma-e-una-grande-squadra-sarebbe-stato-bello-far-meglio-con-luis-enrique/amp/

AS ROMA Stekelenburg: “La Roma è una grande squadra. Sarebbe stato bello far meglio con Luis Enrique”

Maarten Stekelenburg

L’ex portiere giallorosso Maarten Stekelenburg, in forza al Fulham, ha parlato della sua esperienza alla Roma. Queste le sue parole:

“Il calcio inglese è migliore di quello italiano. La Roma è una grande squadra e sicuramente sarebbe stato bello fare meglio con Luis Enrique. Il primo anno è andato bene, ma nel secondo non ero certo del posto. Il Fulham si è fatto avanti e non ho avuto esitazioni. Ho sempre voluto giocare in Inghilterra e al Fulham mi trovo benissimo. La nostra situazione? Io non ho una clausola di rescissione in caso di retrocessione; ma tanto non succederà”.

Fonte: ad.nl

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Gasp cala il jolly, Fenerbahce-Roma: le ultime di formazione

Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…

6 ore ago

Calciomercato Roma, game over e annuncio UFFICIALE: “Mai voluto”

Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…

21 ore ago

Koné ha stregato anche loro: Chelsea e United tremano

Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…

1 giorno ago

Via dal Real, non solo Endrick: Juve, Roma e Milan fiutano il colpo

Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…

2 giorni ago

Riunione di mercato sugli svincolati: la decisione della Roma

Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…

2 giorni ago

Totti: “Roma candidata al titolo. Maxima? Ma quale ripicca”

Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…

2 giorni ago