PORTOGALLO+Antunes%3A+%26%238220%3BGrazie+al+Malaga+sono+tornato+in+nazionale.+Al+contrario+della+Roma+qui+hanno+creduto+in+me%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/11/14/portogallo-antunes-grazie-al-malaga-sono-tornato-in-nazionale-al-contrario-della-roma-qui-hanno-creduto-in-me/amp/

PORTOGALLO Antunes: “Grazie al Malaga sono tornato in nazionale. Al contrario della Roma qui hanno creduto in me”

Victorino Antunes

Vitorino Antunes, ex giocatore della Roma oggi al Malaga, ha parlato del suo fortunato momento con la maglia degli spagnoli e dei suoi trascorsi in maglia giallorossa. Ecco le sue parole:

Il Malaga ha avuto fiducia in me, cosa che non ho ricevuto da altri Club negli ultimi anni. hanno creduto in me e nel mio lavoro e questo mi ha dato la possibilità di realizzare il sogno di poter giocare un mondiale”.

Fonte: as.com

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

2 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

5 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

7 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

19 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

1 giorno ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

1 giorno ago