La Roma di Rudi Garcia, priva dei nazionali, torna a Trigoria per il secondo giorno di allenamento dopo la doppia seduta di ieri. Out Borriello (per lui escluse lesioni capsulo-legamentose), Totti ha alternato palestra e lavoro in campo. Sorpresa gradita a Trigoria dove si è rivisto Marco Cassetti, in permesso dal Watford. Lavoro tattico per il gruppo con partitella finale dove ha preso parte regolarmente Mattia Destro. Nel pomeriggio poi il gruppo ha lavorato in palestra.Quest’oggi è prevista una singola seduta.
Ore 11:13 Squadra in campo per il riscaldamento. Anche Cassetti in gruppo. Balzaretti, Borriello e Francesco Totti lavorano a parte. Benatia lavora in palestra. Castan è rimasto a riposo a causa di un attacco febbrile. Skorupski, Marchegiani e De Sanctis lavorano con Guido Nanni. La squadra effettua riscaldamento e lavora sulla trasmissione del pallone.
Ore 11:35 Il gruppo si allena sui cross e tiri in porta. Garcia osserva con attenzione e dà consigli in particolare a Destro e Ljajic. In campo anche Francesco Totti, che effettua differenziato con Vito Scala.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari, 13° giornata, lunedì 25/11/2013 ore 20:45, stadio Olimpico.
INDISPONIBILI: Totti, Borriello.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: De Rossi, Strootman, Pjanic e Florenzi.
Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 8 Ljajic, 27 Gervinho.
Redazione AsRomaLive.it
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…