MERCATO+ROMA+La+promessa+a+Pallotta%3A+Sabatini+resta+fino+allo+scudetto.+Intanto+si+lavora+per+Kucka+e+Paredes
asromaliveit
/2013/11/17/mercato-roma-la-promessa-a-pallotta-sabatini-resta-fino-allo-scudetto-intanto-si-lavora-per-kucka-e-paredes/amp/

MERCATO ROMA La promessa a Pallotta: Sabatini resta fino allo scudetto. Intanto si lavora per Kucka e Paredes

Il ds giallorosso Walter Sabatini

Altro che Thorir, Walter Sabatini resta a Roma. Da quanto rivela il quotidiano sportivo, il direttore sportivo giallorosso avrebbe promesso a James Pallotta di rimanere a Roma fino a quando non riuscirà a riportare il club ai suoi fasti, magari con uno scudetto. Questa stagione è senza dubbio quella del riscatto, dopo che in molti l’avrebbero voluto lontano da Roma, nonostante fosse riuscito a mettere a segno colpi come quello di Erik Lamela o Miralem Pjanic.

Sabatini ha ormai molti estimatori un po’ ovunque in Europa, anche perchè non è facile rendere competitiva per la lotta al titolo in un campionato come quello di Serie A, figurarsi se si è capaci di farlo segnando sul bilancio un attivo di 19.5 milioni. Il presidente Pallotta non a caso lo difese a spada tratta su Twitter, considerandolo “un suo uomo”.

Intanto per rendere ancora più competitiva la Roma, da come si legge sul giornale, Sabatini tenterà a regalare a Rudi Garcia un rinforzo a centrocampo, già a Gennaio. Il nome è quello di Juraj Kucka del Genoa, mentre in difesa si lavora per Davide Astori, Danilo D’Ambrosio e Dennis Aogo, giocatore dello Schalke 04 in prestito all’Amburgo. Sempre viva la pista per Leandro Paredes, centrocampista comunitario che potrebbe arrivare già nella prossima finestra di mercato. Per Giugno, invece, resta sempre viva la pista che porterà a Juan Manuel Iturbe del Verona.

Fonte: corriere dello sport

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

31 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago