NAZIONALE+Rientro+in+mattinata+a+Roma.+De+Rossi+ha+dormito+a+Londra
asromaliveit
/2013/11/19/nazionale-rientro-in-mattinata-a-roma-de-rossi-ha-dormito-a-londra/amp/

NAZIONALE Rientro in mattinata a Roma. De Rossi ha dormito a Londra

Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo

Rientro all’alba per la nazionale di calcio, dopo l’ultima amichevole dell’anno a Londra contro la Nigeria. Il charter Alitalia decollato da Gatwick ha fatto scalo a Malpensa, dove sono scesi la maggior parte dei giocatori e Prandelli; poi ha proseguito per Roma con il presidente federale Giancarlo Abete, il dg Antonello Valentini, lo staff del Club Italia e un numero ristretto di giocatori: i laziali Marchetti e Candreva, il romanista Florenzi (l’altro compagno di squadra, De Rossi, ha passato la notte a Londra), poi Insigne e Bonucci che non si è unito agli altri juventini sul charter privato del club in quanto squalificato per il prossimo turno di campionato.

A Fiumicino l’aereo è atterrato alle 5.30, e prima che la comitiva si sciogliesse definitivamente piccolo inconveniente per magazzinieri e azzurri: per la consegna bagagli hanno dovuto attendere oltre un’ora. Ora Prandelli si dedicherà al sorteggio dei gironi mondiali, in programma il 6 dicembre in Brasile, e alla definitiva scelta del ritiro. Prime partenze della delegazione azzurra per il sorteggio e i sopralluoghi il 29 novembre, mentre il ct si muoverà dall’Italia il 3 dicembre.

Fonte: ansa

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

4 ore ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

7 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

9 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

10 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

12 ore ago

Rifiutato dalla Roma e decisivo con la Juve: fattore Gasp nella corsa Champions

Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…

15 ore ago