Mark Pannes ha espresso attraverso Twitter le sue perplessità riguardo alcune vicende gravitanti attorno all’ambiente Roma. Il membro del comitato esecutivo giallorosso ha atteso il momento propizio per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, in coincidenza con l’andamento positivo dei giallorossi, tramite alcuni esemplificative frasi diffuse sul famoso social network:
“Agosto 2013: i critici non vedevano le strategie della Roma, attaccavano il mercato estivo di trasferimenti. Ops. Oggi: 10 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte. 32 punti. Primo posto”.
Pannes non ha mancato di rincarare la dose in riferimento al progetto stadio:
“Ora i critici non vedono il progetto dello stadio della Roma, lo attaccano con un design ancora non svelato e un masterplan non annunciato”. Funny World.
LEGGI IL TWEET
Fonte: Twitter
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…