Nell’ambito della cerimonia di consegna dei Premi Capitani dell’Anno 2013, svoltasi sabato 16 novembre presso la Sala del Mito della galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma, Francesco Totti è stato nominato “Capitano dei Capitani”
L’importante riconoscimento che premia non solo il grande atleta ma anche la sua capacità di fare squadra e di pretendere il meglio dal team che lo affianca, gli è stato assegnato nel corso della cerimonia ‘Capitani dell’anno’, organizzata dall’Osservatorio Economico Baker Tilly Revisa, tenutasi presso la Sala del Mito della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma.
L’evento ha visto come protagonisti alcuni tra i più bei nomi dell’imprenditoria del Lazio, da Salini Impregilo a Gentilini, da RTR Rete Rinnovabile a veri e propri ‘gioielli’ artigianali come la Vetreria d’Arte Giuliani o la Gammarelli, da sette generazioni i sarti dei Papi.
Fonte: corrieredellosport.it
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…
Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…