Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della sfida di domani sera contro il Cagliari. Nella mattinata di ieri, il gruppo, a causa del diluvio che ha colpito la Capitale, si è concentrato in una seduta di palestra, durante la quale ha svolto lavoro di prevenzione e individuale. Borriello, Maicon e Jedvaj sono stati impegnati anche in una corsa sul campo, mentre Torosidis ha svolto solo fisioterapia. Appuntamento questa mattina alle 10:30 per la sessione di rifinitura.
Ore 10:30 Si attende lìingresso della squadra in campo.
Ore 10:50 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento. Maicon si allena regolarmente con il resto del gruppo. Assente Torosidis, palestra per Totti e Balzaretti.
Ore 11:10 Garcia divide la squadra in due gruppi che lavorano sulla circolazione di palla.
Ore 11:20 La squadra si sposta sul campo C. I giocatori sono ora a colloqui con Rudi Garcia.
Ore 11:30 Balzaretti continua a svolgere un lavoro personalizzato in palestra. Assai improbabile che domani sera possa essere a disposizione di Garcia.
Ore 11:35 Scendono in campo anche Borriello e Jedvaj che si aggregano al resto del gruppo.
Ore 11:40 Francesco Totti scende in campo e inizia il differenziato con Vito Scala.
Ore 11:45 Proseguono le prove tattiche: Garcia come al solito prova più schieramenti cambiando fratini. Borriello fra le riserve.
Ore 12:00 Inizia la partitella.
Ore 12:20 Termina l’allenamento.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Cagliari, lunedì 25 novembre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.
INFORTUNATI: Totti.
IN DUBBIO: Borriello (caviglia sinistra), Destro (recupero da infortunio al ginocchio), Balzaretti (affaticamento muscolare agli adduttori).
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Pjanic, De Rossi, Strootman e Florenzi.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 8 Ljajic, 27 Gervinho.
Redazione AsRomaLive.it
Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…
Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…
L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…
Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…
Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…
Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…