AS+ROMA+Boniek%3A+%26%238220%3BAi+miei+tempi+la+vittoria+pi%C3%B9+importante+era+con+la+Juve+perch%C3%A8+la+Lazio+giocava+in+B%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/11/27/as-roma-boniek-ai-miei-tempi-la-vittoria-piu-importante-era-con-la-juve-perche-la-lazio-giocava-in-b/amp/

AS ROMA Boniek: “Ai miei tempi la vittoria più importante era con la Juve perchè la Lazio giocava in B”

Zbigniew Boniek

Zbigniew Boniek ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma, squadra nella quale ha militato dall’85 all’88. Queste le sue dichiarazioni:

“Quando ero alla Roma la cosa più importante era vincere contro la Juve. Non tanto contro la Lazio perchè per loro non era un bel periodo, era in Serie B. Adesso la Juve si trova a difendere quello che ha raggiunto l’anno scorso, la Roma deve salire da sei/sette posizioni è più difficile. Per questo la Roma sta facendo cose straordinarie, anzi di più”.

Fonte: Sky Sport

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

2 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

4 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

6 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

18 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

23 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

1 giorno ago