AS ROMA Balzaretti partecipa alla presentazione di uno sponsor (FOTO)
Fermo al lavoro tra piscina, palestra e fisioterapia per un problema muscolare, l’esterno sinistro della Roma Federico Balzaretti è intervenuto all’inaugurazione di un evento speciale che vede unirsi la marca automobilistica Fiat Abarth con l’azienda di orologi e bigiotteria Breil che si sta svolgendo al centro di Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina.
Si tratta di due sponsor personali del calciatore giallorosso che non hanno a che fare con la società Roma. Presente assieme a lui anche la figlia.
A cura della Redazione
Angelo Papi
Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).