LO+SCORSO+ANNO+A+Bergamo+%C3%A8+il+sigillo+di+Torosidis+a+consegnare+la+vittoria+alla+Roma+%28FOTO+e+VIDEO%29
asromaliveit
/2013/11/28/lo-scorso-anno-a-bergamo-e-il-sigillo-di-torosidis-a-consegnare-la-vittoria-alla-roma-foto-e-video/amp/

LO SCORSO ANNO A Bergamo è il sigillo di Torosidis a consegnare la vittoria alla Roma (FOTO e VIDEO)

Roma vittoriosa a Bergamo

Torna la sfida dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Roma! Lo scorso anno i giallorossi andarono a vincere per 3-2 su un campo reso quasi impraticabile dalla fitta nevicata che aveva messo in dubbio lo svolgimento del match fino a poche ore prima. A sbloccare la gara dopo pochi minuti è Marko Livaja che porta avanti i padroni di casa prima del pareggio di Marquinho e della punizione di Miralem Pjanic che realizza l’1-2 giallorosso.  Al 44′ Livaja prova a riaprire la partita, ma nella ripresa è un grande colpo di testa di Vasilis Torosidis a consegnare la vittoria, la seconda di fila, alla Roma.

Atalanta-Roma 2-3 

Atalanta (4-4-2): Consigli; Raimondi, Stendardo, Contini, Brivio; Giorgi (29′ st Lucchini), Carmona, Biondini (29′ st Cazzola), Bonaventura (40′ st Budan); Livaja, Denis.

A disp.: Polito, Frezzolini, Canini, Scaloni, Radovanovic, Troisi, Brienza, Moralez, De Luca.

All.: Colantuono.

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Bradley, Pjanic (28′ st Florenzi), Balzaretti; Lamela, Marquinho (18′ st Perrotta); Osvaldo (38′ st Tachtsidis).

A disp.: Lobont, Goicoechea, Taddei, Romagnoli, Dodò, Lucca, Nico Lopez.

All.: Andreazzoli.

Arbitro: De Marco

Marcatori: 8′, 44′ Livaja (A), 12′ Marquinho (R), 34′ Pjanic (R), 26′ st Torosidis (R)

Ammoniti: Raimondi, Carmona, Cazzola (A), Torosidis (R)

Espulsi: 43′ Contini (A) per doppia ammonizione

GUARDA GLI HIGHLIGHTS

flavio festuccia

Published by
flavio festuccia

Recent Posts

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

8 minuti ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

1 ora ago

Nuova dirigenza Roma: Gasp ha scelto due ex Juve

Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…

3 ore ago

De Rossi e Thiago Motta: la Roma ribalta tutto

Ex compagni in Nazionale, i due allenatori possono creare un effetto domino giallorosso Accomunati dall'esperienza…

17 ore ago

Roma, Ranieri dice tutto: “Ecco i dettagli dell’addio”

L'ex senior advisor giallorosso commenta così il comunicato del club Non ci sta Claudio Ranieri. Dopo…

20 ore ago

Uragano Roma in Serie A: scippo alla big per l’erede di Massara

Giuntoli resta un nome caldo, ma il club giallorosso sogna anche l'artefice dello scudetto Ormai…

20 ore ago