Il Manchester United vuole negoziare uno scambio di mercato con la Roma, coinvolgendo l’attaccante Javier Hernandez ed il regista Miralem Pjanic.
In settimana si è saputo che la Roma considera Hernandez una delle molte opzioni nella ricerca di un nuovo attaccante per gennaio; SportsDirect News ha scoperto che lo United offrirà il suo cartellino come parte dell’accordo per arrivare all’obiettivo primario Pjanic. Il centrocampista bosniaco sta disputando una grande stagione in Serie A, suscitando anche l’interesse del Tottenham.
Lo United soffre ancora la mancanza di creatività in mezzo al campo in seguito al ritiro di Paul Scholes, un calciatore con le sue caratteristiche resta una priorità per il manager David Moyes. Con la situazione di stallo per il rinnovo di Pjanic, la Roma potrebbe pensare che valga la pena lasciarlo andare, per non rischiare di perderlo a parametro zero, soprattutto se risolverebbero i propri problemi acquistando in anticipo Hernandez. La squadra di Rudi Garcia del resto ha poche opzioni in quel ruolo dopo aver perso Erik Lamela e Pablo Osvaldo nell’ultima finestra di mercato.
Fonte: Sportsdirectnews.com
Traduzione: KK
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…